sabato 28 maggio 2016

REALIZZARE UN DESIDERIO

Per far si che il vostro desiderio si realizzi, deve essere davvero forte l'intenzione di ottenere ciò che si vuole, dopo di che le seguenti parole fungeranno da canalizzatore:
"Con il mio potere io ti invoco nel mio cuore non c'è un gioco, chiedo la realizzazione di un desiderio nel quale ancora spero, con il tuo potere nulla è vano, vieni a me o Sovrano.
Esaudiscimi adesso,
accogli il mio potere,
accogli la mia richiesta,
con il tuo potere nulla è vano.
Ed ora io ti prego
leggi nella mia testa".
Dopodiché evocate mentalmente ciò che più desiderate. Se sarà davvero forte il desiderio, i risultati non tarderanno ad arrivare.

Per ottenere gli obiettivi che ci prefiggiamo, dopo essere entrati nello stato di rilassamento (stato Alpha), dobbiamo inviare messaggi positivi al subconscio, immaginando e visualizzando vividamente ciò che vogliamo ottenere, il tutto in uno stato di intenso  coinvolgimento emotivo. I messaggi inviati dalla mente conscia al subconscio devono essere fatti sì di frasi, ma soprattutto di immagini e di carica emotiva. Le sole parole si rivelano spesso non abbastanza permeabili perché possano agire in profondità nel subconscio.

Nessun commento:

Posta un commento