sabato 28 maggio 2016

DESIDERI, RICHIESTE

Più volte al giorno, più volte possibile, chiudi gli occhi e chiedi all'Universo ciò che desideri, formula la tua richiesta con gratitudine e fiducia, con sicurezza che la tua richiesta venga ascoltata, chiedi ciò che desideri ed infine ringrazia per la futura realizzazione sicura del tuo sogno. Fallo molte volte al giorno. Abbi fiducia nel fatto che la tua richiesta venga ogni volta ascoltata e accolta con amore per essere realizzata. Scegli un momento e un luogo tranquillo, stai in piedi e dì mentalmente, o se è possibile a voce alta "Ciò che ho attratto fino ad ora non ha importanza. Da adesso voglio attrarre...." ed elenca quel che vuoi si concretizzi nella tua nuova vita. Credi che sia possibile che tutto cambi in un istante, perché è la verità.


Disegna il tuo desiderio come già realizzato. Puoi farlo su dei normali fogli di carta o su tele a seconda della tua preferenza e delle tue doti artistiche. Ad esempio se desideri soldi disegna te stesso sorridente in mezzo a tante banconote. Appendi poi i disegni in vari punti della casa. Il vedere in casa i ritratti del tuo desiderio esaudito aiuta enormemente la concretizzazione anche nella realtà del tuo desiderio. Prova dentro di te il sentimento di Gratitudine. La vibrazione di tale sentimento è veramente potente e ad elevata vibrazione. Avvicinerà di tantissimo la realizzazione  del tuo desiderio grazie alla Legge di Attrazione. Pensa a ciò per cui puoi essere grato. Ciò che possiedi, ciò che di bello hai vissuto, ciò che hai ricevuto in passato che ti ha reso felice, ecc. Prova questo sentimento il più spesso e a lungo possibile. E' un'arma molto potente.
 
 
Se la possiedi o sei in grado di crearla con cartoncino o con altri materiali, utilizza una piramide per canalizzare e concentrare l'energia sul tuo desiderio. Scrivi quindi quello che desideri in un foglietto e poni questo sotto la piramide energetica o dentro essa. Disponi la piramide con i lati verso i punti cardinali. Entro una o due settimane l'energia inizierà a scorrere tra le pareti e si creerà all'interno un'area ad alta energia che aiuterà l'intenzione del tuo desiderio a concretizzarsi. Per quanto sia possibile, dì in giro di possedere già quello che desideri. Per questioni di credibilità è meglio fare questo blog anonimi su internet o parlando con estranei o semplici conoscenti. Racconta quindi di possedere quel che desideri come se fosse vero. Ad esempio se desideri l'anima gemella, racconta di essere fidanzato felicemente, descrivi il tuo compagno/a e sentiti amato da questa immagine. Può sembrare un gioco banale, ma il comportarti come ti comporteresti se il desiderio fosse realizzato attrae con molta forza la concretizzazione di questo nella realtà. Qualsiasi età tu abbia, fai un utilissimo gioco di finzione: da solo, nella tua stanza, fai finta di possedere ciò che desideri attrarre. Ad esempio se desideri essere ricco, alzati in piedi e ridi felice, annunciando ad alta voce SONO RICCO, muovi le mani come se stessi maneggiando mazzi di banconote di grosso taglio, guardati allo specchio e fingi di vederti con vestiti costosi. Il cervello nella sua parte subcosciente non distingue la realtà dall'immaginazione. Creare la vibrazione che corrisponde alla realizzazione del desiderio è qualcosa di veramente potente per attrarre ciò che si desidera.
 
Elevare la propria vibrazione per raggiungere un'alta frequenza energetica, efficace e necessaria perché la legge di attrazione lavori portando ad esaudimento il desiderio appunto ad alta vibrazione. L'esercizio mentale di immaginazione da fare consiste nel chiudere gli occhi in una posizione comoda, seduto o sdraiato, rilassarsi e immaginare mentalmente una luca (energia luminosa) che entra dalla testa e dalle mani ed eleva la vibrazione del corpo e dello spirito, riempiendoti di energia positiva luminosa. Se non hai mai fatto nessun tipo di meditazione potresti avere qualche difficoltà nella visualizzazione, ma la cosa importante è l'intenzione che metti nel processo e la sensazione che riesci a sentire alla fine, ossia l'esser pieno di energia positiva.

Scegli un oggetto, può essere un cristallo, un portachiavi, un pupazzetto, un oggetto di qualsiasi forma, piccolo e portatile. Tienilo tra le mani e dì ad alta voce o mentalmente con grande attenzione AFFIDO A TE IL RICORDO DEL MIO DESIDERIO REALIZZATO. Immagina poi la realizzazione del tuo desiderio realizzato. Tutto questo ha semplicemente la funzione di focalizzare l'attenzione e l'intenzione del realizzare il desiderio, in un oggetto concreto che può essere portato ovunque e che ricorda così continuamente il pensiero e la visualizzazione del desiderio realizzato.
Creare con i mezzi a disposizione almeno una parte del tuo desiderio in modo da sentirne la sensazione di possedere tali cose. Cercare un modo simile per creare un mezzo di aiuto "per sentire" la realizzazione di ciò che desideri.

Esterna come puoi la realizzazione del tuo desiderio. Ad esempio se desideri diventare ricco inizia a scegliere ciò che vorresti, a guardare cose che vorresti acquistare, ad entrare in negozi per valutare ciò che più ti piace e chiedere informazioni al riguardo. Questo processo aiuta enormemente a creare le condizioni per ricevere quel che si desidera.
Inventa la tua giornata considerando il tuo desiderio già realizzato. L'energia che si sprigiona da questo gioco di doppia vita è veramente potente e attrae fortemente quel che da una parte fai finta sia già realizzato. La legge di Attrazione si uniforma a quel che ti Senti e Credi.

Scrivere come se il tuo desiderio fosse già realizzato. Esempio: "SONO FINALMENTE DIVENTATO RICCO, SONO MOLTO FELICE E OGGI HO FESTEGGIATO, ACQUISTANDO CIO' CHE PIU' DESIDERAVO". Ecc. Ecc.  Racconta con entusiasmo e gioia il tuo desiderio realizzato e condividi la tua felicità con la persona destinataria, che vorresti sapesse del tuo desiderio esaudito. Fare questo ti porta rapidamente alla stessa frequenza del tuo desiderio, avvicinando la sua realizzazione.
 

Nessun commento:

Posta un commento