venerdì 27 maggio 2016

CHIEDI CON PAROLE SEMPLICI E CONCISE

Dopo che hai pensato bene a cosa DESIDERI E VUOI veramente, segui qui sotto questi semplici punti, che per te sembrano banali, ma bisogna fare proprio così se lo vuoi veramente OTTENERE:
1) chiedi il tuo desiderio che vuoi ottenere, pensando con precisione e dettagliatamente cosa vuoi e come lo vuoi.
2) credi di aver raggiunto già il tuo risultato sia a livello conscio che a livello inconscio, quindi percepisci le emozioni, le sensazioni che provi nell'immaginare il tuo DESIDERIO e di viverle a pieno, come se lo hai proprio realmente davanti a te, immaginandotelo nel modo più chiaro possibile, con tutti i suoi particolari, i colori, ecc.
3) lascialo andare: nel senso, una volta formulato, non ci pensare più al tuo desiderio, anche se è la parte più difficile e dura, perchè adesso l'hai chiesto all'Universo e sarà poi lo stesso Universo a fare il resto per poi materializzarlo e farlo arrivre a te.
4) abbi fede nel riceverlo e non avere la PAURA E L'ANSIA che non te lo meriti, oppure che per te è troppo, facendoti mille problemi, ecc. perchè così facendo invece di materializzarlo e riceverlo, lo ALLONTANI, quindi abbi fede e vedrai che quello che hai attirato a te e desiderato si materializza e realizza.
5) ringrazia sempre: dopo avere chiesto, creduto, lasciato andare e avuto fede, fatti questi semplici passi, ricordati sempre di ringraziare l'Universo, perchè di solito quando si pensa al proprio desiderio, non si ringrazia mai o rarissime volte. Invece dopo bisogna RINGRAZIARE e sentire propria la GRATITUDINE sia nel tuo cuore e con l'emozione del tuo desiderio realizzato. Mettendo in pratica questi insegnamenti si metterà in movimento la Legge dell'Attrazione.

Nessun commento:

Posta un commento