domenica 29 maggio 2016

PERCHÉ LA LEGGE D'ATTRAZIONE È INFALLIBILE

La legge di attrazione fa sì che, ogni volta che abbiamo un nuovo presidente, non appena il pensiero nasce nella nostra mente una rappresentazione fisica di quel intento inizia ad esistere. Ciò significa che il mondo attorno a lui cioè la realtà che percepiamo, comincia a modificarsi a seconda della forma che quel desiderio vuole darle. Questo meccanismo è infallibile e agisce senza sosta e a prescindere dalla nostra volontà, è il collante tra le immagini del futuro che la tua mente crea e le esperienze che vivrai sulla tua pelle.
La nostra percezione di successo o fallimento è, però, tarata solo sulle evidenze fisiche per esempio, se il mio intento è trovare una nuova casa dove andare a vivere nel maggior comfort possibile pensano di esserci riuscito nel momento in cui ci sono dentro a osservare le pareti, gli spazi che ho intorno, a sentirne i rumori e gli odori e a percepire di essere finalmente a casa. Solo in quel preciso istante avrò l'assoluta certezza di aver avuto ciò che desideravo. Questo è il più grande ostacolo da superare per chi vuole dare una svolta alla propria vita e una grande accelerata ai propri risultati. È un cambio di paradigma che devi fare. L'idea che si debba attendere un'evidenza fisica e potersi dire "ecco, è successo davvero, il mio intento è compiuto"! È fuorviante e soprattutto, rischia di vanificare tutto ciò che fa di buono per raggiungere quel determinato traguardo. Ti devi sentire così bene PRIMA che ciò che vuole sia accaduto. Quanto dentro di te anche emozione davvero allineate con il tuo desiderio, che cosa accade? Pensaci..... Al di là di una generale e diffusa sensazione di benessere e soddisfazione, che già da sé varrebbe il prezzo del biglietto cominci ad agire non per causare quell'evento, ma come conseguenza di quell'evento! Quindi, ti comporti, parli, scendi, decidi, organizzi, progetti… esattamente "come se" quell'evento fosse reale.
E quando lo fai riesci ad indovinare la magia che accade? Il mondo che hai intorno e la realtà che crei ti rispondono e lo fanno nell'unico modo possibile: rispecchiandosi, risuonando con te sulla tua stessa lunghezza d'onda. La realtà che ha intorno, a differenza della nostra mente, non a giudizio non sceglie, non vive secondo criteri duali e contrapposti di "bello/brutto" oppure "giusto/sbagliato": è come uno specchio, un muro che possano generare un'eco. Le. Delle due immagini mentali e delle tue emozioni. Per questo è così importante stare bene ora non avere bisogno di motivi affinché sia così.
Non prendertela quindi ma con qualcosa che è al di fuori di te per ciò che non hai ancora tutto: ciò che è accaduto solo perché dentro di te non hai ancora creato e mantenuto vero abbastanza a lungo. Si focalizza sul fatto che ancora non è successo, lo specchio di cui abbiamo appena parlato di restituire indietro una realtà in cui quell'evento, appunto, non esiste.
È qualcosa che va al di là del pensiero positivo, è vivere in anticipo, creare prima della mente e poi nel mondo fisico, sentire le cose come avvenuto dentro di te ancora prima che lo siano fuori. Fallo e avrà tutto ciò che ora dici di volere.

Nessun commento:

Posta un commento