Cinque cose da fare per concretizzare la ricchezza che ti aspetti attraverso la Legge di Attrazione.
Credere: il primo passo è di radicare il pensiero della ricchezza nel tuo subconscio. Devi pensare fermamente che sarai in grado di raggiungere la grande quantità di ricchiezza in cui speri.
Visualizzare: è molto importante visualizzare davvero la ricchezza. Devi pensare che la ricchezza sia già nel tuo conto in banca e a cos farai con essa. Inizia a pensare come se stessi pianificando cosa fare con il denaro. Non lo hai ancora, ma non è questo il punto. La Legge di Attrazione dice che devi essere forte nella tua convinzione e la visualizzazione è il modo migliore per esserlo.
Essere grato: portando la tua convinzione un passo più avanti, devi realmente iniziare la ringraziare l'universo per averti assicurto la ricchezza. Non te l'ha ancora garantita, mma non hai assolutamente alcun dubbio che succederà. Sei dannatamente sicuro che avrai la ricchezza e quindi essere grato è logicamente il passo successivo.
Ascoltare il tuo cuore: il tuo cuore ti dirà un sacco di cose a questo punto. Ti dirà di fare particolari cose. Non soffocare nessuna di queste "voci". Ascoltale invece attentamente. Agisci in base ad esse. Devi essere sicuro di ascoltare ogni singola voce perchè ciascuna di esse potrebbe essere quella che apre le porte delle opportunità per te.
Continuare le tue azioni: non arrenderti mai, non cedere mai. Ricorda che fermarsi è un segno di debolezza. Non vuoi che l'universo pensi che la tua convinzione sia malferma. Vuoi che sappia che continuerai a qualsiasi costo. Prima o dopo la tua estrema fiducia in te stesso porterà la ricchezza alla tua parte.
Volete più soldi? PRIMA sentitevi davvero come se li aveste di già nel conto e COSA ci fareste.
Nella vostra mente vivete il desiderio come se fosse reale. La fede è un elemento importante per la realizzazione dei propri sogni senza neanchel'ombra di dubbio.
Nessun commento:
Posta un commento