In sintesi per potere fare veramente ciò che piacerebbe fare, bisogna impostare un buon obiettivo fare un saltino nel futuro per vederlo realizzato, tornare al presente e guardare concretamente - con quel buon motivo per farlo - all'azione da compiere "subito". In modo tale che il cervello possa attingere e semmai produrre tutte le risorse di cui è in grado di disporre per guidarvi (facendovi agire fisicamente) verso la concreta realizzazione di ciò che vi piacerebbe.
Questo è in partte il principio della legge di attrazione: se penserai all'obiettivo in modo da ritenerlo concreto e raggiungibile, sarà esattamente quello che accadrà.
Fai questo: credici, anche se non sai come questo possa avvenire!
Ecco un'utile metafora: consider il tuo cervello come un tassista che può condurti all'indirizzo da te desiderato..... Anche se tu non conosci la strada, perchè il tuo cervello ti condurrà sempre all'indirizzo dei tuoi pensieri.... Anche se tu non conosci la strada.
A parte che sono tutti "vorrei" ma soprattutto il momento giusto non arriverà mai se non sarai tu a farlo accadere!
Respiro profondo
cuffie e lascia andare i pensieri negativi, emozioni dolorose e ogni tipo di stress. Lascia andare ... perchè questo non significa arrendersi, anzi significa prendere in mano le redini della tua vita e l'immenso potere di scegliere come desideri vivere qui ed ora. Sorridi, questo è il momento giusto per rilasciare le tensioni che non ti servono più e ogni tipo di stress accumulato nel tempo. Non lasciare che sia lo stress a dettare le regole della tua vita.
Nessun commento:
Posta un commento