domenica 29 maggio 2016

COME ATTIVARE IL SALTO QUANTICO? ECCO TRE SEGRETI

Il salto quantico è un salto di Stato: è come se improvvisamente facessi un salto da una realtà ad un'altra:
  1. identifica molto chiaramente l'obiettivo da raggiungere. Identifica chiaramente lo stato emotivo che vuoi ottenere. Chiarisce dentro di te la sensazione che desideri legata all'obiettivo.
  2. Usa l'ambiente che ci circonda e che stai vivendo per creare lo Stato che desideri. Lo Stato interiore è la chiave per il salto quantico, per poter cambiare qualcosa fuori è necessario creare quello che desideriamo dentro di noi.
  3. Vivi, comporta di chi agisce in funzione dello Stato che hai creato dentro di te. La forza di questa tecnica è nel vivere già oggi ciò che vogliamo si verifichi in futuro. In questo modo avremo lo stesso effetto dell'elettrone che salta e cambia stato immediatamente. Per quanto riguarda la PNQ l'unica differenza sta nell'inezia che il tempo crea nella manifestazione degli eventi.
AFFERMAZIONI POTENZIATI
Usare parole positive, semplici frasi sintetiche e di aspettarsi il meglio, considerando il nostro desiderio come se fosse già realizzato e si deve emergere fino a materializzarsi nella realtà; accettare questa idea per vedere realizzato il nostro desiderio, essere fiduciosi e di aspettarsi il meglio che il meglio accadrà.
"Giorno dopo giorno divento sempre più ricco"; è una frase che innesca un processo di inconscio molto efficace dato che si basa sul trascorrere di giorni cosa che è innegabile che avvenga. La nostra mente inconscia accetterà il fatto concreto che i giorni passano e metterà in atto un processo di associazione secondo il quale se è vero che il tempo passa sarà vero anche il fatto che state diventando sempre più ricchi. Una semplice astuzia in grado di portarvi diritti verso la realizzazione del nostro obiettivo.

Nessun commento:

Posta un commento