domenica 29 maggio 2016

LA TECNICA "UN BICCHIERE D'ACQUA"

È una tecnica molto interessante di facile applicazione, che consente di manifestare quello che si desidera. Ecco come lo stesso Vadim Zeland spiega la tecnica del suo libro "Trasfurfing VIVO":
scrivere su un foglio di carta un pensiero-forma: "sono una persona attraente. Emanano una luce interiore di attrazione, amore e sesso. Solo una creatura luminosa. Attiro gli uomini. Il mio uomo si trova". Metti sopra il foglietto un bicchiere d'acqua. Si freghi i palmi delle mani, li tenga come se stesse suonando una fisarmonica e si immagini di reggere tra le mani un grumo compatto delle dimensioni di un palloncino gonfiabile. La sua energia: tenga i panni attorno al bicchiere, facendo attenzione a non toccarlo. Pronunci ad alta voce o mentalmente in modo consapevole e convinto questo pensiero-forma, possibilmente immaginando il senso di quello che dice. Poi,. Faccio questa operazione al mattino, subito dopo essersi svegliata e la sera prima di andare a letto. La sua attenzione verrà realizzata. Ho sperimentato personalmente questa tecnica tante volte compare pensieri-forma. Funziona molto bene.
Zeland consiglia di usare acqua viva, cioè acqua trattata in modo da farle acquistare potenza e vitalità, poiché l'acqua che stiamo normalmente non solo è morta ma è impregnata di energie negative. Si può usare acqua di rubinetto o meglio di fondi, sapendo però che l'acqua urbana e meno indicata dell'acqua. La tecnica è molto efficace può e può essere usata per qualsiasi obiettivo basta formalizzare la giusta osservazione oppure pensiero forma.


Lasciar andare
vedi.... Quando cominci a lasciar andare crei spazio nella tua vita perché ciò che desideri possa accadere davvero.

Nessun commento:

Posta un commento