domenica 29 maggio 2016

MEDITAZIONE DELLA GRATITUDINE PER MANIFESTARE I TUOI DESIDERI

La legge dell'attrazione si manifesta in modo potente quando viene attivata attraverso il processo della gratitudine. Il solo fatto di essere grati per qualcosa genera un effetto potenzialmente che ci trasforma in un magnete in grado di attrarre ogni benedizione.
Che cos'è la gratitudine?
Non esiste una definizione esatta. La gratitudine non è qualcosa che si può spiegare in modo razionale perché appartiene alla sfera dei sentimenti. Si tratta di una profonda riconoscenza che può essere ascoltata e manifestata solamente a livello del cuore.
Come ringraziare cambia la nostra vita.
La gratitudine influisce realmente sul nostro pensiero modificando la sua struttura e, di conseguenza, trasformandolo in un catalizzatore di energie positive in grado di attrarre gli effetti positivi. Attraverso queste trasformazioni del ringraziamento possiamo attrarre tutti gli eventi che desideriamo si realizzino.
Attraverso la gratitudine possiamo vivere una vita più felice.
Gratitudine incondizionata anticipata
Nella legge del ringraziamento è racchiuso un grande segreto. Quando ringraziamo prima ancora di aver ricevuto, nella forza cosmica viene generato uno squilibrio; ma la forza cosmica, che ha il compito di equilibrare ogni cosa, cercherà immediatamente di colmare lo squilibrio generato. Come lo farà? Quando ringraziamo prima ancora di aver ricevuto, le forze cosmiche tendono a colmare questo scompenso energetico, dandoci ciò che desideriamo.
Un esercizio pratico
Attraverso le tecniche di meditazione creativa multifasica è possibile manifestare i nostri desideri utilizzando il principio della gratitudine. Rilassare il corpo e la mente. Portate la vostra attenzione sul respiro. Appoggiate la vostra mano destra sulla zona del cuore. Visualizzate il vostro cuore mentre trasmette energia alla vostra mano caricando la. Staccate la mano destra dalla zona del cuore e appoggiate la punta del dito indice sulla fronte; visualizzate l'energia caricata nella vostra mano destra mentre, attraverso il dito, si trasferisce al centro della vostra fronte. Visualizzate il desiderio che volete manifestare nella realtà. Quindi riportate la vostra mano destra all'altezza del cuore e ripetete mentalmente queste parole: "ringrazio il cosmico per aver realizzato questo mio desiderio". Portate l'attenzione sul respiro e ripetete ancora: "grazie, grazie, grazie!".

Quando l'ingiustizia diventa legge, la resistenza diventa dovere (B. Brecht)

Nessun commento:

Posta un commento