domenica 16 aprile 2017
MASCHERA VISO FAI DA TE ALL'ALBUME
Montate a neve i bianchi dell'uovo (ve ne serviranno almeno 3), quindo dopo aver effettuato la pulizia del viso con un detergente per pelli grasse e uno scrub fai da te, distribuite il composto realizzato direttamente su tutta la pelle. La maschera assomiglierà ad una pellicola, ma vi garantiamo che l'effetto sarà dei migliori. Ripetete l'operazione 2 volte a settimana fino a che l'acne non sarà diminuita, quindi per il mantenimento potete passare ad 1 volta alla settimana.
MASCHERA VISO CON BICARBONATO DI SODIO
Il bicarbonato di sodio è una meraviglia nel campo del fai da te, perchè è utile sia in cucina che per lavare la biancheria, o addirittura per disinfettare la lettiera del gatto, ma è inoltre utile a combattere i fastidiosi brufoli preparando una maschera facciale. Versare in una ciotola due cucchiai di bicarbonato e 2 o 3 di acqua tiepida, quindi mescolate bene e create un composto spesso. Impiegatelo su tutto il viso massaggiando la pelle con le dita, dopodichè lasciate che agisca per almeno 20 minuti. Sciacquate con acqua fresca e attendete 5 minuti prima di applicare una crema idratante o purificante.
PALPEBRE CADENTI: UN RIMEDIO NATURALE
Il rimedio consiste nel preparare ed applicare una maschera a base di albume d'uovo. Questo ingrediente aiuta a tonificare e rassodare la pelle, e i risultati sono visibili dopo pochi minuti. Gli effetti della maschera possono durare anche due giorni dalla prima applicazione.
Hai bisogno di: 1 albume d'uovo e 1 bastoncino di cotone. Pulisci bene intorno all'area degli occhi, asciugando bene. Immergi il bastoncino di cotone nell'albume d'uovo e applica su tutta la palpebra.
Mantieni gli occhi chiusi fin quando la maschera non si sia asciugata. Se vuoi accelerare questa operazione usa un ventilatore di fronte al viso.
Applica 2 o 3 volte a settimana per avere risultati quasi permanenti. Questo rimedio naturale ti permetterà di evitare l'uso di prodotti chimici che possono anche peggiorare la situazione.
BICARBONATO PER LE OCCHIAIE
la preparazione di questa maschera viso è molto semplice e veloce.
Aggiungi un cucchiaino di bicarbonato di sodio ad una tazza di acqua calda o di camomilla e mescola fino a farlo sciogliere. Immergici un batuffolo di cotone e applicalo sotto gli occhi per circa 15 minuti.
Dopo aver applicato il rimedio lava il viso e applica della crema idratante. I risultati sono immediati.
Iscriviti a:
Post (Atom)